Lettori fissi


martedì 2 novembre 2010

Preparazioni

Care ragazze sono felice di questa amicizia perchè è nata nel modo più bello possibile, condividendo una passione.
Sono felice perché ieri sera aprendo le mie mail ho scoperto cosa Alessia ha creato per noi.
Mannaggia sono anche emozionata e mi mancano le parole.
Allora sai che fo'????
Questa sera inizio a postare delle foto dei lavori che sto preparando sempre che la mia NIKON non mi faccia brutti scherzi la devo portare in riparazione, la scorsa settimana sono andata dal fotografo per fagli stampare delle foto e come ha visto il mio display mi ha guardato con orrorre. Ok messaggio ricevuto e così domani mando il santo suocero in missione.
Adesso Vi saluto e Vi abbraccio.
Un bacio

il mio primo pupazzo di neve
La versione originale di Francesca Shabby home
I bottoni che adoro
Il mio primo esperimento di pupazzeria e lei sicuramente ci accompagnerà al mercatino almeno come porta fortuna
Marina

3 commenti:

  1. In bocca al lupo ragazze!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. che bello il pupazzone e i bottoni.....tanto abitiamo lontane .....come li hai fatti i bottoni??????? smakkkkkk ele

    RispondiElimina
  3. CHE CARINI I BOTTONI,
    VENDERETE SICURAMENTE TUTTO..
    UN BACIONE

    COCCINELLE

    RispondiElimina